Il 4 Marzo partecipa con ITWorking alla presentazione della Ricerca dell’Osservatorio ICT & Professionisti – Politecnico di Milano.
Investirai in tecnologia nei prossimi due anni?
Scopri cosa hanno risposto Avvocati, Commercialisti e Consulenti del lavoro.
Durante il Convegno “Se parliamo di Professionisti, in realtà, parliamo di imprese!”, che si terrà Martedì 4 Marzo 2014 – Ore 9.30 presso l’Aula Carlo De Carli – Politecnico di Milano (Campus Bovisa) Via Durando 10, saranno presentati i risultati della Ricerca dell’Osservatorio ICT & Professionisti.
[vc_button title=”Voglio partecipare” href=”http://www.osservatori.net/registrazione” color=”btn-warning” size=”btn-large” icon=”none” target=”_blank”]
La Ricerca è stata realizzata con il supporto di ITWorking e di altri sponsor tra cui Consiglio Nazionale Forense, Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, Istituto di Ricerca dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, Comufficio, Comune di Milano, Confindustria Digitale, Banca Popolare di Milano, Intesa Sanpaolo, Telecom Italia, Wolters Kluwer Italia.
Ecco di cosa parla la ricerca:
- il grado di diffusione delle tecnologie informatiche negli Studi di Avvocati, Commercialisti e Consulenti del Lavoro;
- la loro propensione a investire in tecnologie informatiche;
- le nuove aree di business e di servizio destinati ai Professionisti;
- le cause che impediscono la diffusione delle tecnologie informatiche all’interno degli studi.
Anche noi di ITWorking parteciperemo al convegno e saremo a tua disposizione per farti conoscere SmartSign, la soluzione di firma elettronica avanzata.
Grazie a SmartSign firmi i tuoi documenti elettronici come hai sempre fatto su carta, con pieno valore legale, e risparmi tempo, spazio e denaro. Con la versione mobile acquisisci le firme anche fuori ufficio, quando e dove vuoi!
Partecipa anche tu al convegno. Sarà l’occasione per trovare insieme le risposte ad alcuni dei temi che stanno animando il mondo dei Professionisti:
- Come si stanno muovendo i Professionisti nei confronti delle ICT?
- Le tecnologie sono percepite per fare efficienza o per fare business?
- Il lavoro in mobilità è un modello percorribile per un Professionista?
- La limitata diffusione delle tecnologie informatiche presso gli Studi è un problema di domanda, di offerta o di giusta convergenza di entrambe?
La partecipazione al convegno è gratuita.
Registrati adesso.
[vc_button title=”Voglio partecipare” href=”http://www.osservatori.net/registrazione” color=”btn-warning” size=”btn-large” icon=”none” target=”_blank”]