Il 13 Maggio a Bologna, per presentare SmartSign la soluzione di Firma Elettronica Avanzata.

“Incontrarsi per crescere” è lo slogan dell’evento: ITWorking sarà presente per parlare di Firma Elettronica Avanzata e presentare la propria soluzione SmartSign ai professionisti, imprenditori e artigiani dell’Emilia Romagna presenti.

La soluzione di firma è rivolta a tutti quei settori che prevedono molti documenti da firmarecome assicurazioni, banche, intermediari fiscali, hotel, reti di franchising, noleggi, grande distribuzione, società di telefonia, aziende sanitarie e farmaceutiche.

Esempi di documenti che si possono firmare con SmartSign: informativa privacy, DDT, dichiarazioni dei redditi, richieste di acquisto, fatture, contratti, consenso informato, polizze…e tanti altri!

SmartSign è una Firma Elettronica Avanzata (FEA) e può essere utilizzata in alternativa alla firma su carta per la maggior parte di atti e contratti tra le parti. Firmi i tuoi documenti su Tablet. Così non hai bisogno di stampare il documento. Con pieno valore legale.

Con SmartSign firmi un documento informatico direttamente sul tablet con una speciale penna: elimini la stampa e l’archiviazione della carta, risparmi soldi, tempo e spazio.