ITWorking, anche quest’anno sponsor dell`Osservatorio ICT & Professionisti, parteciperà alla Tavola Rotonda che si terrà il 26 febbraio al Politecnico di Milano per la presentazione dei risultati della ricerca 2014 “Professionisti in digitale? Un valore per le imprese Clienti!”.

Alla presentazione dei risultati della ricerca seguiranno significative testimonianze del mondo politico (hanno confermato la loro partecipazione gli On. Enrico Costa, Viceministro alla Giustizia ed Enrico Zanetti, Sottosegretario di Stato del Ministero dell`Economia e delle Finanze) e delle istituzioni e la premiazione degli Studi che si sono distinti per l`originalità e l`efficacia delle soluzioni digitali adottate.

Paolo Rosetti, CEO di ITWorking, interverrà alla Tavola Rotonda in cui si confronteranno i principali player dell’offerta di prodotti e servizi per Professionisti e Imprese. Sarà l’occasione per presentare le soluzioni ITWorking gia adottate da numerosi studi di professionisti e aziende: SmartSign, che consente di firmare su tablet un documento elettronico con pieno valore legale, come se fosse di carta, e Fattura XML, il servizio online di Fatturazione Elettronica alla PA e B2B.

Clicca qui per scaricare il programma completo dell’evento.
Sei interessato ai risultati della Ricerca?
Tra gli obiettivi della Ricerca: conoscere la diffusione delle tecnologie informatiche e digitali oggi utilizzate dagli Studi di Professionisti e individuare e quantificare i benefici derivanti dall’implementazione delle principali innovazioni digitali che si possono applicare a uno Studio professionale.
Contattaci a commerciale@itworking.it per ricevere la presentazione completa dei risultati della Ricerca.
L’evento può essere l’occasione per incontrarci di persona. Se sarai presente anche tu, contattaci allo 0541/742190 o scrivi a commerciale@itworking.it per fissare un appuntamento.